Il viral marketing è roba da gay? [Corazzata Cotionkin]


Puntata come sempre pregna e mai come questa volta ricca di ospiti.

Si parlerà di viral marketing cinemtaografico con Leo Truman di ScreenWeek (che di virale si occpua) e con Francesco Del Franco di Estrogeni (che il virale lo inventa).

Ma anche spazio al GLBT Film Festival –  Da Sodoma ad Hollywood con il direttore Giovanni Minerba in studio e Marco di GayDay2 graditissimo ospite.

E se riusciremo a trvoare spazio avremo anche un collegamento in diretta da New York con il nostro Vigliani in trasferta americana.

Come sempre se volete intervenire e fare dmande ai nostri ospiti potete sfruttare la pagina Facebook della Corazzata.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: