#2/6 OSPITI: ELLA + DESMOND [Doggy Bag]


Oggi Doggy Bag torna live dal SAMO ed in diretta streaming su Border RadioRadioOhm, il vento di ieri ci ha regalato un cielo limpido e luminoso, anche oggi è una fredda e splendida giornata autunnale.

Al tavolo con me ci saranno due musicisti da poco rientrati dalla Riviera dei Fiori per il primo step utile ad entrare in quella grande giostra che è il Festival di Sanremo, e che se ne dica e se ne dica, per un musicista italiano il Festival della Canzone italiana è un trampolino importantissimo, utile a garantirsi un anno e più di date e quindi di lavoro per i musicisti e le figure professionali che li seguono, sopratutto in un periodo come questo dove vivere di musica è diventato sempre più difficile se non addirittura impossibile.

I due artisti che ho il piacere di ospitare, sono due giovani molto concreti, con i piedi per terra e le braccia allenate al lavoro. Ella, laurea in lettere e tesserino da pubblicista, al momento fa la cameriera in un ristorante, ma questo non le impedisce di portare avanti il suo sogno ed il desiderio di fare musica. E’ molto timida Ella, ma questa è anche la sua forza perché cerca di superarla sempre in maniera intelligente e attenta. Ella è colei che se sente di cuore di ringraziarti, prende il telefono e ti chiama, non ti scrive un post dai toni ruffiani su facebook, lei quando canta e suona chiude gli occhi, aprili Ella che sono così belli!

Francesco Audano è Desmond, musicista, autore, cantante, i suoi testi sono pungenti e sarcastici, lui con la sua presenza elegante e delicata sorprende. Insieme alla sua band ha vinto il Trofeo Roxy Bar, Red Ronnie visto dai suoi occhi è uno spettacolo.

Per una pausa pranzo ricca di carboidrati, proteine, pochi grassi e contenuti, l’appuntamento è da SAMO oppure in diretta streaming su Border Radio e RadioOhm dalle 13.30 alle 14.30.

Oggi ascolteremo i brani scritti e suonati da Ella:
“Non sono normale”
“Clichè”
“Una come te”
“Se non serve ad amare”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: