SAULO LUCCI E LA DIVINA COMMEDIA [Radio Doggy Bag]


Prima puntata della nuova stagione radiofonica di Radio Doggy Bag, che dopo le prime due precedenti esperienze ha deciso di aggiungere il termine radio per rafforzare maggiormente l’idea delle conversazioni a tavola trasmesse su Border Radio tutti i giovedì dalle ore 13 alle ore 14.

Di novità anche la location in cui il programma si svolgerà, ad ospitare la trasmissione ideata e condotta da Daniela Trebbi è la libreria con cucina Luna’s Torta, situata in Via Belfiore 50 a Torino. La Luna’s Torta è un posto molto vivo, allegro, colorato, un’oasi di relax durante il giorno quando seduti sulle poltroncine si può lavorare al proprio pc connettendosi al wi-fi gratuito, sorseggiando tisane e assaggiando torte squisite, mentre alla sera si trasforma in luogo di numerosi eventi, che vanno dai reading e incontri con autori, a concerti e spettacoli, il tutto sempre in un clima molto familiare.

Ed è in un tale clima che si è svolta la prima conversazione a tavola, ospite Saulo Lucci, attore, musicista e cantante che proprio alla Luna’s Torta durante la scorsa stagione spettacoli (2014-2015) ha portato il suo grandioso spettacolo Hell O’ Dante sulla Divina Commedia, rileggendo, ma sopratutto recintando, tutti i Canti dell’Inferno Dantesco. Trentasette serate con una fortissima presenza di pubblico, presenza che si conta di ritrovare anche in questa stagione dove da protagonista sarà il Purgatorio, rinominato per l’occasione Poor Gateau.

PLAYLIST

1. ELLA – Dei colori

2. SAULO LUCCI – Heard It Through The Grapevine

3. MARCO MAINO (LE CONCLUSIONI DI APRILE) – Senza Tracce

4. STEVE COMBS – Amelia

5. SAULO LUCCI – Poor Gateau

150928_DoggyBag_Header (1)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: